Loading

Pitturare con le dita con colori alimentari

Un laboratorio dove anche i bambini piccoli possono dipingere senza pennello, con colori naturali fatti con prodotti alimentari commestibili. Niente paura se ci mettiamo le dita in bocca!

COSA FACCIAMO

Una serie di quattro workshop (una mensilità) per bambini dai 2 ai 7 anni, dove i bambini potranno vedere come si può creare una pittura che useranno per dipingere e potranno farlo anche direttamente con le dita. Ognuno userà la sua personale tecnica: a puntini, strisciando, impastando sulla carta o sulla tela.Utilizzeremo solo materiali naturali e commestibili per cui niente paura se i bambini piccoli metteranno dita in bocca o si sporcheranno. I colori che prepareremo insieme ai bambini saranno di tutte le sfumature i bambini vorranno, nei colori naturali presenti in natura.

ORARI E SEDE

Gli incontri si svolgono in Via Nirone 19 a Milano. Hanno durata di circa 45 minuti una volta alla settimana. Si cercherà di sviluppare il lavoro di gruppo e di seguire l’attività di ogni singolo bambino, al fine di gratificare al meglio l’impegno che i bambini investono nell’attività.

LUNEDI’  ore 15.00 – 15.45

LUNEDI’ ore 16.00  – 16.45

Il laboratorio è attivo da OTTOBRE a GIUGNO.

COSTI

La serie di quattro incontri ha un costo complessivo di € 48,00 a cui si aggiunge  il costo dei materiali di consumo di 8,00 per un totale di € 56,00 .

Chi lo desidera può continuare a frequentare il laboratorio anche nelle mensilità successive per tutti i mesi che vuole, perchè i progetti saranno ogni mese differenti.

ISCRIZIONI

Puoi iscrivere il tuo bambino mediante mail a info@cuoremilano.org, telefonare a +39 336444449 e +39 0280886230 oppure mediante il modulo di contatto.

Leave a Reply